Search
Italiano

Siero modellante ai semi di lino 250ml

Marchio: PrettyCurlyGirl
Ordina ora per avere la spedizione entro Lunedì 29

Guadagnerai 2 punti premio per questo acquisto
maggiori info

€19,95
i h

Questo siero per lo styling leggero e privo di proteine definirà, manterrà e nutrirà i ricci senza lasciare i capelli croccanti. Per ricci voluminosi, lucidi, senza effetto crespo e dall'aspetto naturale, non grassi. Funziona alla grande sui capelli fini e aiuta tutti i tipi di ricci nei giorni di rinnovamento.

COME USARE
stropiccia il siero per lo styling sui capelli bagnati per incoraggiare il motivo dei ricci. Per risultati ottimali, usa prima il nostro balsamo leave-in. Asciugare all'aria o asciugare con un diffusore per ottenere i migliori risultati. Lascia i capelli lisci senza lo scricchiolio di un gel.
Durante l'asciugatura, applicare un prodotto aggiuntivo sulle aree che richiedono più umidità.

Utilizzare nei giorni di aggiornamento
Aiuta con la tenuta e controlla l'effetto crespo, può essere utilizzato su capelli asciutti e bagnati. Applicare il siero per lo styling ai semi di lino sulle aree che devono essere fissate.

I nostri prodotti sono concentrati, quindi meno è meglio. I nostri prodotti sono per il 98% derivati da ingredienti naturali. I conservanti vengono utilizzati in modo che i prodotti possano durare 12-24 mesi.

INCI
Aqua, Glycerin, Hydroxyethyl Ethylcellulose, Benzyl Alcohol, Parfum, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Phenoxyethanol, Linum Usitatissimum Seed Extract (Flaxseed), Sorbic Acid, Limonene, Linalool, Xanthan Gum, Citronellol, Citral, Althaea Officinalis Root Extract (Marshmallow), Prunus Amygdalus Dulcis Fruit Extract (Almond)

Products specifications
Spessore del capelloFine
PorositàMista, Bassa
Contiene proteineNo
Tipologia di riccio2, 3
0.0 0
Scrivi la tua recensione Chiudi
  • Il prodotto può essere commento solo dopo averlo acquistato
  • seuls les utilisateurs enregistrés peuvent écrire des avis
*
*
  • Bad
  • Excellent
*
*
*
*
🖤 Fino al -30% di sconto con Codice: BLACKFRIDAY21 | (clicca qui)